Manetti bros.
Marco e Antonio Manetti, meglio noti come i Manetti bros., sono due registi, sceneggiatori e produttori cinematografici. Il loro debutto alla regia risale al 1995 con Consegna a domicilio, episodio del film DeGenerazione.
I due fratelli hanno curato inoltre la regia di alcuni spettacoli teatrali, ma soprattutto di videoclip musicali e video-servizi di programmi televisivi.
Nel 2000, grazie al sostegno di Carlo Verdone, debuttano invece nel lungometraggio con Zora la vampira, ispirato alla maestria innovativa di Mario Bava (maestro riconosciuto dell'horror italiano anni '60).
Trionfano nel 2018 alla 63esima edizione dei David di Donatello con Ammore e malavita, una commedia musicale che ottiene ben cinque statuette, compresa quella per il miglior film.
I Manetti bros., insieme a Mario Gomboli, saranno ospiti di COMICON giovedì 25 aprile alle 14:00, nell’Auditorium del Teatro Mediterraneo, per svelare le prime anticipazioni sul film Diabolik, realizzato in collaborazione con Astorina.
L'adattamento cinematografico delle avventure del personaggio di Angela e Luciana Giussani,è stato prodotto da Rai Cinema e Mompracem e arriverà in sala grazie a 01 Distribution.
Parteciperà
Anteprime Pet Sematary e documentario Stephen King: Maestro dell'horror
15:30 - 19:00 - Auditorium