Marina Evangelista
Diplomata presso l’Accademia Internazionale di Teatro di Roma come attrice e aiuto regista teatrale, inizia il suo percorso attoriale esibendosi inizialmente in diversi spettacoli a teatro, per poi esordire nel cast secondario del film Loro1 e Loro2 di Paolo Sorrentino, con il quale lavorerà nuovamente per la realizzazione della sigla della nota serie The new Pope, con Jude Law. La sua prima apparizione televisiva avverrà nel 2019 a Ciao Darwin 8, rappresentando la sua categoria, “Umani” nello scontro contro i “Mutanti”, durante la prova di coraggio. Successivamente, partecipa a La pupa e il secchione e viceversa nel 2020 nel ruolo di Pupa, con la conduzione di Paolo Ruffini, in coppia con il game Designer
Dario Massa, ad oggi, suo carissimo amico con il quale collabora e realizza diversi progetti. Marina lascia il suo lavoro da ballerina al Piper di Roma per dedicarsi interamente alla sua più grande passione: il cinema.
Ad oggi è la protagonista di un film di cui presto sentiremo parlare: Tutto in un battito. Determinata e tenace, lotta per realizzare il suo più grande sogno, diventare attrice.
Parteciperà
Nerd VS Glamour: “La Pupa e il Secchione” incontra COMICON
14:00 - 15:00 - Sala Mordor [pad. 3]