Alien: Covenant

0
2181
Siamo lieti di annunciare, in collaborazione con 20th Century Fox, nel programma CartooNa di Napoli COMICON la proiezione di Alien di Ridley Scott (1979) e, in anteprima, due scene del nuovo Alien: Covenant, al cinema dall’11 maggio. L’evento avrà luogo domenica 30 aprile alle 11:00 presso l’Auditorium CartooNa.
Alien: Covenant è diretto da Ridley Scott, noto e acclamato regista del primo film della saga Alien, di Blade Runner e de Il gladiatore e vede nel cast principale Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride e Demián Bichir.
L’evento comincerà con la proiezione di Alien (1979) e a seguire, in anteprima, due scene di Alien: Covenant, il nuovo film della saga.

La nave spaziale Covenant, in missione di colonizzazione planetaria, giunge su un remoto pianeta capace di ospitare la vita. Sulla superficie i membri dell’equipaggio, tra i quali figura l’androide Walter, esplorano un vero e proprio paradiso, senza sapere che in realtà nasconde una minaccia terribile. Essi ritrovano una nave aliena schiantata e vengono osservati da David, un sintetico dallo stesso aspetto di Walter, unico sopravvissuto alla spedizione della Prometheus. Presto l’equipaggio dovrà iniziare una lotta disperata per resistere alle terrificanti e pericolose creature aliene fuoriuscite dal relitto.

Si ricorda che per partecipare all’evento sarà necessario ritirare l’invito gratuito, la mattina della proiezione, presso l’Auditorium CartooNa, dall’apertura.
La proiezione è soggetta al controllo anti pirateria.