Casa Surace a Napoli Comicon

0
4982

Arrivano dal mondo del cinema e del teatro, ma hanno una casa nel cuore di Napoli. Fanno video virali ma non hanno ancora mai avuto a che fare con i nerd. Il gruppo Casa Surace, sarà, quest’anno per la prima volta, al Napoli COMICON sul divano di Multiplayer.it
Multiplayer.it è lieta di annunciare la partecipazione del team di Casa Surace per la prima volta a Napoli COMICON, all’interno del padiglione 6 dedicato al gioco e al videogioco.
Fenomeno emergente del Web, dopo un anno ricco di soddisfazioni, Casa Surace esce dai suoi appartamenti per trasferirsi nel salotto buono dell’intrattenimento e apprendere i segreti dell’arte del Nerd 2.0.
Tutto lo staff sarà presente in stand sabato 23 e domenica 24 per tutto il pomeriggio a partire dalle 16.00,  per incontrare curiosi e fan.
Il loro appuntamento nella sala conferenze Multiplayer.it è per sabato alle 15.00: Simone, Daniele e Andrea ci racconteranno un po’ della loro storia e risponderanno alle domande del pubblico interessato a capire come si raggiunge la notorietà in così poco tempo.
Chi Sono i Casa Surace

Oltre ad essere una casa nel centro di Napoli, Casa Surace è anche una società di produzione video. Insomma, girano video e gli piace molto farlo. La sede è quella dove vivono Simone, Daniele, Alessio e Andrea, Paolo, Luca, Stefano, Bruno, Riccardo, Beppe, Giampiero, Laura, Fernanda, Tommaso e a turno tanti altri. Arrivano dal mondo del Cinema del Teatro e della Comunicazione. Incuriositi ed affascinati dal nuovo sistema produttivo e distributivo nato con lo sviluppo della rete e dei social media, sul finire del 2014 hanno deciso di cominciare un nuovo percorso. Casa Surace s.r.l nasce così nell’aprile del 2015, dopo un pranzo beneaugurante in trattoria e dopo una serie di ammazzacaffè e liquori che gli hanno dato il giusto coraggio per far partire un’impresa in Italia. Tra le loro produzioni e format di maggior successo in rete: Il Terrone Fuori Sede, Avere 30 anni: i Momenti imbarazzanti.