Chiusura ferrovia Cumana

0
4151

Avvisiamo i nostri utenti che da oggi, 28 aprile 2017 e fino al giorno 30 la tratta Fuorigrotta/Bagnoli della ferrovia Cumana resterà chiusa all’esercizio per lavori sulla rete. Ci dispiace molto per il disagio in concomitanza con la XIX edizione di Napoli COMICON. Vi informiamo che l’EAV, con cui abbiamo cercato di metterci in contatto senza risultato, ha istituito il servizio automobilistico sostitutivo che funzionerà con le seguenti modalità:
Da Fuorigrotta a Bagnoli: i bus sostitutivi partono dalla Stazione Fuorigrotta della Cumana  (Piazza Marcantonio Colonna) all’arrivo dei treni provenienti da Montesanto.

Fermano a:
Piazzale Tecchio nei pressi della Stazione di Mostra
Via Diocleziano nei pressi della fermata di Edenlandia
Via Diocleziano – incrocio con Via Nuova Agnano nei pressi della Stazione di Agnano Piazza Bagnoli (adiacente Istituto alberghiero) nei pressi della Stazione di Bagnoli.

Vi ricordiamo intanto che potrete raggiungere la Mostra d’Oltremare servendovi della metro 2 in direzione Pozzuoli situata alla stazione di Garibaldi, Montesanto e Mergellina e che in mostra sono disponibili i parcheggi a pagamento per il pubblico in via Terracina e viale Kennedy.

** Riprende la circolazione sull’intera linea Cumana

Da stamattina, 29 aprile 2017, ad inizio servizio la circolazione sarà regolare sull’intera linea Cumana.