Anche quest’anno a Napoli COMICON molti saranno i momenti in cui il pubblico potrà incontrare gli autori ospiti del Salone.
Il nostro Festival prosegue il discorso di valorizzare i libri degli autori: i libri sono il veicolo di comunicazione ed espressione artistica per eccellenza degli autori di fumetto (e non solo).
Troverete in tanti momenti, durante i tre giorni, gli autori presenti allo stand del proprio editore ad autografare i libri e a realizzare disegni e dediche, mentre gli autori che non hanno un loro editore presente, firmeranno i propri fumetti nella nostra AREA AUTOGRAFI.
Questo momento di scambio tra disegnatore e lettore, che si evidenzia attraverso la personalizzazione del libro, pensiamo sia il più corretto da promuovere anche al nostro Salone. Proseguiamo il discorso intrapreso negli ultimi anni e in quello appena trascorso: anche quest’anno, quindi, niente più disegni e autografi su fogli di carta, ma solo sui fumetti degli autori, da portare con sé da casa o da comprare sul posto.
Chiediamo a tutti gli appassionati di collaborare per rendere il nostro Salone un evento sempre più bello e che sappia valorizzare il lavoro degli Autori di Fumetto.
Tra poco sul nostro sito verrà attivato il PROGRAMMA, con gli autori ospiti della nostra AREA AUTOGRAFI, che è ancora in aggiornamento.
Non tutti gli autori ci hanno ancora comunicato i giorni per le loro dedicaces.
Per cui, stay tuned!