La tecnologia cambia di continuo la nostra vita e il nostro modo di comunicare.
Negli ultimi anni le piattaforme di social networking hanno assunto un peso specifico davvero notevole e vista la nostra voglia di restare sempre in contatto con tutti voi appassionati di fumetti, giochi, videogiochi, animazione e cosplay non potevamo non essere presenti sui più importanti canali social della rete.
Ecco allora che vi ricordiamo anche sul nostro sito istituzionale che da Facebook a Twitter, passando per YouTube a Foursquare: se volete ricevere novità su Comicon e GameCon per tutta la durata dell’anno, vincere dei fantastici gadget o scoprire foto e video legati all’evento (e non solo..) allora vi consigliamo caldamente di seguirci sulle piattaforme elencate qui sotto.
Facebook: ovviamente non poteva mancare una pagina sul social network più frequentato al mondo. Su Facebook aggiorneremo i nostri utenti con novità dedicate non solo agli eventi della fiera, ma anche alle notizie provenienti dal mondo dei fumetti, dei cosplay, dei giochi e dei videogiochi. Inoltre, con più di 10.000 fan Facebook sta diventando il punto di ritrovo per tutti i nostri appassionati, e nel corso dell’anno terremo diverse iniziative dedicate proprio a loro.
Twitter: rapido, immediato e incredibilmente comodo, Twitter è il social network preferito da chi preferisce una comunicazione istantanea e non vuole perdersi in troppe chiacchiere. Qui pubblicheremo notizie, segnaleremo le novità più importanti e di tanto in tanto terremo contest con fantastici premi in palio.
YouTube: sul nostro canale di YouTube pubblicheremo di volta in volta filmati, trailer, interviste e promo su Comicon e GameCon.
Foursquare: da quest’anno poi novità per gli utenti Foursquare, i quali hanno potuto effettuare il check-in nei giorni della fiera.
Flickr: non perdete poi la possibilità di guardare tutte le nostre foto su Flickr!