COMICON verso Lucca

0
3814

Abbiamo già annunciato la nostra presenza a Lucca Comics&Games come curatori, insieme allo staff della kermesse lucchese, della mostra Dylan Dog Experience, che vedrà l’Hotel Universo protagonista dei festeggiamenti per i 30 anni dell’Indagatore dell’Incubo.

Le sorprese però non finiscono qui, infatti, anche quest’anno ci troverete al Padiglione Napoleone con la nostra casa editrice COMICON Edizioni, gli autori Tanino Liberatore e Milo Manara e due volumi che non potranno mancare nella vostra libreria.

14725622_10154610434987603_6189260076770350098_nBarbarella Edizione Integrale. Torna in un’edizione nuova e con gli omaggi di Guido Crepax e Milo Manara, l’eroina di Jean-Claude Forrest, uno dei personaggi fondamentali della storia della cultura europea. Barbarella si impone come una donna libera, disinibita, pronta all’avventura. Un’eroina a tutto tondo che attraversa l’universo in abiti succinti, che non disdegna la compagnia maschile e che si getta nell’avventura senza timori, affrontando il futuro a viso aperto, imponendo la sua carica erotica su tutto il Fumetto moderno.
L’edizione Limitata è con cover del Maestro Milo Manara e mini affiche autografata.

Freak Brothers vol. 2 Grass Roots. Tornano i Pelosissimi fratelli Freak nel secondo volume della collana che propone tutte le avventure delle creature di Gilbert Shelton. Anche questa volta i Freak Brothers si troveranno coinvolti in lisergiche avventure che li porteranno a trasferirsi in campagna dove si reinventeranno coltivatori non proprio di verdura. Infrangeranno la legge, daranno scandalo in società, turberanno i benpensanti, ma soprattutto ci costringeranno ancora una volta ad immergerci nei turbolenti anni Sessanta e Settanta.
L’edizione Limitata e cartonata è accompagnata dalla mini affiche autografata da Gilb14639588_10154626653427603_1879462238998178058_nert Shelton.

Ogni giorno alle 18.00 vi aspettiamo per l’immancabile appuntamento con l’AperiCOMICON!

Sarà possibile effettuare la prenotazione agli autografi il giorno stesso della sessione di autografi alla quale si è interessati.
Le prenotazioni verranno prese presso il nostro stand previo un acquisto, dall’apertura della manifestazione fino ad esaurimento posti, il cui quantitativo sarà a discrezione dell’autore.
Al momento dell’autografo, che sarà apposto sull’acquisto effettuato, è assolutamente vietato porgere fogli bianchi.
Gli autori e lo staff COMICON ringraziano sin da ora tutti gli appassionati per la comprensione rispetto alla rigidità della procedura.