Davide Reviati è ospite di Napoli COMICON 2017 grazie a Coconino Press – Fandango.
Autore di fumetti, pittore, illustratore, sceneggiatore e storyboard artist. Ha pubblicato su varie riviste, tra le quali Blue, La Nuova Ecologia, Kaos, Inguine MAH!gazine. Tra i suoi primi libri Drug Lion: i sogni e le stelle (2002) e a: Un’avventura di Drug Lion (2003).
Nel 2009 ha pubblicato per Coconino Press-Fandango il graphic novel Morti di sonno: un successo internazionale, tradotto in Francia, Spagna e Corea e vincitore di numerosi premi, tra i quali il Micheluzzi di Napoli COMICON e il Prix Diagonale. Nello stesso anno è uscito per Becco Giallo il suo libro a fumetti Dimenticare Tiananmen. Del 2016 è invece il suo ultimo graphic novel Sputa tre volte, romanzo fiume a fumetti di oltre 500 pagine, che ha vinto il Premio Boscarato del Treviso Comic Book Festival.
Sputa tre volte concorre come miglior fumetto ai Premi Micheluzzi 2017 e Reviati è, inoltre, candidato ai Micheluzzi come miglior sceneggiatore.
Reviati ha illustrato vari volumi, tra cui Bestiario dell’impiegatto, Premio speciale all’XI Premio Fiesole Narrativa Under 40, e Manuale del calcio di Agostino Di Bartolomei (Fandango Libri, 2012).