Duesse per COMICON 2019

0
1518

Siamo lieti di annunciare la media partnership con la società Duesse Communication per l’edizione 2019 di COMICON.

In occasione di questo prestigioso giro di boa che segna l’inizio del terzo decennio della manifestazione, l’organigramma della manifestazione è stato rinnovato: il nuovo direttore artistico è Matteo Stefanelli, docente universitario e direttore del sito Fumettologica.it, mentre la sezione Serie Tv e Cinema sarà curata dal responsabile del sistema di comunicazione Best Movie Giorgio Viaro.

Duesse Communication sarà media partner lavorando sugli spazi dedicati all’area Serie tv e Cinema di COMICON.
Con particolare riferimento al settore dell’audiovisivo, il COMICON programma ogni anno anteprime nazionali e internazionali (nel 2018, tra le altre, L’isola dei Cani di Wes Anderson e La truffa dei Logan di Steven Soderbergh), spaziando dal cinema di genere a quello di animazione, dai film alle serie TV.
Tra le presenze di particolare rilievo, da queste parti sono passati, solo per restare alle ultime edizioni, i talent protagonisti di serie come Il trono di spade, The Walking Dead e Ash vs Evil Dead.

L’edizione 2019 si prospetta ancora più ricca delle precedenti: l’appuntamento è alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 25 al 28 aprile.