Gli eventi di Coreapoli tornano a COMICON 2019

0
2307

Anche quest’anno ritornano a COMICON 2019 gli eventi organizzati dall’associazione Coreapoli. Oltre alla sesta edizione del Dance Contest, ci saranno una random k-pop dance e molte altre attività che vi segnaliamo di seguito.

  • K-POP SHOW – Con Olli Choi & Pinkorns
    Una conferenza che ripercorre la seconda e la terza generazione del kpop per i nuovi ed i vecchi fan. Video, domande per vedere come è cambiato il mondo del Kpop a partire dai TVXQ e Super Junior fino a BTS ed i nuovi gruppi.
  •  FLASHMOB
    Come ogni anno, Coreapoli fa ballare tutto il suo pubblico con un Flashmob contenente pezzi delle più iconiche e popolari coreografie del panorama coreano.
    Sarà possibile, inoltre, trovare la lista di tutte le canzoni proposte quest’anno e le rispettive coreografie sui canali social di Coreapoli.
  •  KCBF
    Anche per la XXI edizione il COMICON ospita sul Main Stage il K-POP Crew Battle Festival giunto alla sua sesta edizione consecutiva, dove solisti e gruppi si sfideranno sulle note delle più coinvolgenti canzoni K-POP.
    Le preselezioni si sono ormai concluse e si scoprirà il vincitore proprio a COMICON 2019.
  • HYX
    Per il terzo anno consecutivo, tornano le HYX sul Main Stage di COMICON, accompagnate dalle XX404, loro Dance Crew ufficiale. Dopo aver debuttato nel Settembre 2016, questo duo di idol italiane ha continuato a farsi conoscere online tramite youtube (con il nome HyxMusic Official) attraverso Digital Cover e adattamenti in italiano di canzoni J/K-Pop e ad esibirsi sui palchi di numerose fiere del fumetto campane!
  • Hoshi Midnight Sun + Forward Crew
    Ospiti K-pop dalla Francia sono il cantante Hoshi e le ballerine della Forward Crew. Propongono coreografie di grandi successi K-pop, con qualche concessione alle anisong, e canzoni originali cantante in coreano e francese. Una buona occasione per un gemellaggio tra fan del K-pop italiano e francese.