Goldy
Goldy è un bravissimo cosplayer di fama mondiale specializzato nella creazione di personaggi di robot e armature. Dopo un anno di assenza ritorna per la XX edizione di COMICON e sarà giudice dei COMICON Cosplay Challenge.
Goldy, alias Takahiro Sakai, costruisce tutto da solo, grazie alla sua grande abilità tecnica riesce a realizzare armature di grandi dimensioni e meccanicamente ineccepibili, che mantengono però una leggerezza incredibile dovuta al sapiente uso dei migliori materiali.
Non è solo un cosplayer, ma anche un tecnico scenografo. Costruisce macchine teatrali, costumi e accessori per gli artisti. La qualità dei suoi cosplay è sempre molto alta grazie all’uso di materiali pregiati e altamente professionali.
Ultimamente è spesso in tour fuori dal Giappone impegnandosi in attività come workshop, giurato in gare cosplay, modello per sfilate in cosplay e performance teatrali.
Il suo scopo è quello di unire le persone di varie nazionalità attraverso le sue creazioni amate in tutto il mondo, infatti, crede fermamente nel cosplay come nuovo metodo di comunicazione e aggregazione sociale.