I COMICI DI MADE IN SUD

0
1392

I comici di Made in Sud presenteranno, a Napoli COMICON sabato 27 aprile, l’agenda scolastica firmata Made in Sud per l’anno 2013/2014.

MADE IN SUD
Dai canali locali ai satellitari, dal successo campano a quello nazionale, l’impegno, l’allegria e l’affiatamento di questi artisti ha conquistato tutti. Il segreto è nel ritmo serratissimo delle esibizioni, nella numerosità record del cast che comprende più di quaranta comici, e nella musica del DJ Frank Carpentieri che scandisce inesorabilmente il ritmo delle battute e si adatta ad ogni situazione aumentandone la comicità.
La nuova stagione televisiva ha visto il debutto in trasmissione di nuovi artisti e personaggi, come “Lo Zingaro” interpretato da Manuel Fidanza, cabarettista di scuola romana; Enzo e Sal con il loro “Incazzatore Personalizzato”, già protagonisti in “Colorado”; Max e Scossa ex Cyborg, ora interpretano due russi che si spacciano per operatori del Circo Togni; Matranga e MinaFò ex attori del Quiz sono ora due mafiosi siciliani; il trio “Malincomici” che oltre ai mitici maghetti di Hogwarts interpretano “I ragazzi di ‘Ti lascio una canzone’, in una divertentissima manifestazione contro le vecchie canzoni italiane che sono costretti ad interpretare. Gli immancabili Gigi & Ross, affiancati dalla frizzante Fatima Trotta e da Elisabetta Gregoraci anche per questa edizione, sono gli egregi registi di una squadra che non manca anche degli storici amici dello spettacolo come lo straordinario Nonno Moderno, il cantautore impegnato Gino Fastidio, lo scugnizzo delle vele Mariano Bruno, l’irresistibile Vivo D’Angelo, i personaggi di Ivan e Cristiano, il simpaticissimo Ciro Giustiniani, e tantissimi altri, in uno show sempre inedito e ricco di citazioni attuali.
Insieme ai simpatici cabarettisti anche il trio musicale Sud 58 che si cimenta in intense interpretazioni della musica del Meridione sulle coreografie delle splendide “suddine”.