Il cantante Haru è il leader del gruppo J-rock Universe, formato nel 2002 e divento famoso con il loro tour a livello nazionale (47 apparizioni) esibendosi in collaborazione con importanti gruppi quali Magic of Life, Spyair, Rootless, Rokiez is Punk’d, registrando il tutto esaurito. In seguito debuttano con la Sony Music.
Haru però esegue concerti anche da solista in diverse città europee e per il 2018 è prevista anche una sua tappa alla XX edizione di COMICON.
La voce travolgente voce di Haru ha incantato la folla durante la competizione Uta no Aru Gum Project al concerto del Lotte, organizzato da Sony, aggiudicandosi il primo premio.
Il singolo Haruiro (la colonna sonora di una pubblicità della cioccolata al latte Lotte Ghana) è stato l’esordio discografico, seguito dal secondo singolo Echoes. Questo brano è stata utilizzata anche in televisione come colonna sonora per l’anime Bleach.
Haru è stato il primo artista giapponese ad aver mai lanciato la cover ufficiale di Vertigo degli U2, e ha deciso di espandere le sue esibizioni d’oltreoceano presenziando per due anni consecutivi all’Atlanta’s Anime Weekend ad Atlanta, e all’AniMaCo di Berlino.
Nel 2012 lanciano tre singoli in tre mesi e raggiungono il primo posto in classifica, superando artisti del calibro di Kyary Pamyu Pamyu e Mr. Children.
Alla fine del 2014 si esibiscono al Japan’s hide birthday party con heidi, Nightmare e altre band visual kei, e suonando Kurenai, una delle canzoni più famose degli X Japan.