Kaare Andrews a Napoli COMICON 2015

0
3072

È uno degli autori di fumetti più apprezzati e innovativi degli ultimi anni ma è anche regista, illustratore e sceneggiatore: Kaare Andrews sarà il superospite di Napoli COMICON e Panini Comics durante la prossima edizione del Salone Internazionale del Fumetto Napoli COMICON!
Entrato in Marvel come disegnatore, si è fatto presto notare per la versatilità del suo stile, in grado di passare nel giro di poche vignette dal tratto cartoonesco all’illustrazione pittorica senza perdere efficacia. Le sue spettacolari opere dipinte hanno impreziosito le cover dei mensili di Iron Man, Spider-Man, Wolverine e di molte serie della linea Ultimate. Miniserie come Spider-Man/Doctor Octopus: Anno Uno gli hanno fruttato il consenso unanime di pubblico e critica ma è con l’acclamato Spider-Man: Il Regno che ha mostrato per la prima volta la potenza esplosiva dei suoi testi.
Durante la manifestazione partenopea Andrews presenterà in anteprima l’albo che raccoglie i primi due numeri di IRON FIST, l’attesa serie All-New Marvel NOW! che scrive, disegna e colora interamente ogni mese! Non solo il revival di uno dei più celebrati personaggi che hanno portato il kung-fu nelle pagine dei fumetti ma un esperimento visivo unico, in cui la pop-art si fonde con la grande narrazione sequenziale.
Siete pronti per incontrarlo di persona? Allora tenetevi liberi dal 30 aprile al 3 maggio, giorni di apertura della XVII edizione di Napoli COMICON durante i quali programmeremo incontri con il pubblico e sessioni di autografi, dediche e sketch per tutti gli appassionati. Per i dettagli sui giorni e sugli orari delle signing session seguite il sito paninicomics.it e sui canali social di Panini Comics!