Domenica 30 aprile alle ore 16,00 in sala Lorenzo Bartoli avrà luogo l’incontro fra Miguel Àngel Martìn e Nigraz: tra presente e futuro.
Il ritorno di Miguel Àngel Martìn al Napoli COMICON, dove sarà ospite della XIX edizione del Festival, a molti anni di distanza dalla sua ultima visita e dove, allo stand Nicola Pesce Editore (che omaggerà i primi 50 fan di Miguel Angel che acquisteranno una copia del suo Total Over Fuck con un peluche di Snuff), dedicherà le copie dei suoi volumi editi da NPE e si intratterrà come sempre con gli appassionati.
Per l’occasione Miguel Angel svelerà anche qualche anticipazione sul prossimo volume in uscita a fine anno con NPE e racconterà la sua ultima esperienza professionale in Giappone a Tokyo presso la galleria Vanilla a Ginza.
Nigraz ci racconta del suo esordio come autore di Guna, il suo primo graphic novel ispirato alla Teoria dei 10 Mondi della filosofia Buddhista Mahayana tibetana, giapponese e induista e ci parla dei suoi prossimi progetti con NPE.