I mostri lanciati da Vega

0
5572

Dal progressive al rock, dal folk alla fusion, cinque musicisti partenopei di estrazioni musicali diverse si incontrano e decidono di chiudersi in sala prove per mettere su un repertorio accattivante e divertente dedicato alle sigle tv e ai cartoon più belli di sempre. Il risultato è sorprendente, si trovano tra le mani uno dei progetti più folli a cui abbiano mai partecipato così nascono I Mostri lanciati da Vega.

La band ottiene subito consensi da parte del pubblico che non esita a lasciarsi trascinare durante i live cantando e ballando dall’inizio alla fine dello show. Il ruolo di leader è affidato a Frank Tellina (al secolo Francesco Vitiello) già noto al pubblico grazie alle sue apparizioni televisive locali e nazionali e ai suoi brani ironici apprezzatissimi soprattutto in rete.
Dopo un anno di attività si corona il primo sogno dei Mostri, un featuring con Nobuo Yamada, cantante delle sigle giapponesi di Saint Seiya (i Cavalieri dello Zodiaco).

La line-up della band vede:

Francesco Vitiello alias Frank Tellina : Voce

Johnny Dema: Tastiere & Programming

Mario Urciuoli: Basso

Pasquale Piro: Chitarra

Raffaele Pezzella: Batteria

Sarà possibile ascoltare I mostri lanciati da Vega,  nel corso di Napoli COMICON, il 28 aprile alle 16:00 presso il Main Stage.