PARTE IL PROGRAMMA OFF DI NAPOLI COMICON

0
1381

Parte il programma del Comic(on)off il 3 aprile presso la Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi con la presentazione di Vita e morte di Pat Garrett, sceriffo & Billy the Kid, poeta (Lavieri) di Luca Dalisi presentato da Giancarlo Alfano e Alessandro Di Nocera.
Dal 21 marzo Mary Cinque è già al lavoro presso IlPunto Librarteria dove ogni giorno (fino al 20 aprile), con ritagli di riviste e colori, racconta la vita quotidiana di una libreria.

Su librarteria.org saranno pubblicati i libri più venduti o sfogliati dai visitatori e le anteprime dei lavori di Mary Cinque che potranno essere ammirati dal vivo nella mostra FAUNA presso Il Punto dal 21 al 30 aprile.
Anche il M.I.A. Movimento Indipendente Artisti St’Art over Art inizia il suo lavoro per la mostra GULP… che donne! in cui gli artisti raffigurano la donna del fumetto e della letteratura utilizzando due tele di formato verticale (30 x 20 con il lato più lungo rivolto in alto) chiuse sul retro da una cerniera in modo da “simulare” un libro.