Sony Computer Entertainment Italia (PlayStation®) ha scelto il Comicon di Napoli per dare ufficialmente inizio alla sesta edizione di NISMO PlayStation® GT Academy, la competizione che dà a giocatori e appassionati di automobilismo la possibilità di sfidarsi a Gran Turismo®6, esclusiva per PlayStation®3 (PS3™) e diventare veri piloti da corsa.
La manifestazione partenopea ospiterà le prime prove live di GT Academy nelle giornate del 3 e 4 maggio, durante le quali saranno decretati i primi 6 finalisti che parteciperanno alle finali nazionali previste per luglio 2014.
Come il Napoli COMICON fa della passione per il mondo del fumetto e la dedizione nei confronti del numeroso pubblico la chiave del successo, della rassegna; allo stesso modo l’universo PlayStation, da oltre 18 anni fa della passione per il videogioco e dell’attenzione ai propri utenti, il proprio marchio di fabbrica.
Gonçalo Fialho, Direttore Marketing di Sony Computer Entertainment Italia ha detto:
<< Essere presenti al COMICON di Napoli è una fantastica occasione per incontrare i nostri fan e per dare a tutto il pubblico della manifestazione l’opportunità di partecipare a GT Academy 2014. E saremmo felici se a rappresentare l’Italia nelle finali europee fosse proprio un utente campano!>>.
Per partecipare alle qualificazioni live di NISMO Playstation GT Academy basterà presentarsi allo stand PlayStation presente nei padiglioni della Mostra d’Oltremare, accreditarsi e mettere in gioco tutte le proprie abilità di guida a bordo di una delle potenti auto presenti in GT6.
Maggiori dettagli sulla partecipazione sono disponibili ai contatti: