A partire dal 18 novembre 2015 sarà attivo il form online per le registrazioni e le prenotazioni dello spazio espositivo a Napoli COMICON 2016.
Anche quest’anno riserviamo un periodo di tempo per permettere agli Espositori che hanno partecipato all’edizione 2015, di usufruire del loro diritto di prelazione, confermando il proprio spazio espositivo.
Sarà possibile beneficiarne fino alle 23.59 del 18 dicembre 2015.
Da lunedì 4 gennaio 2016 saranno aperte le registrazioni a tutti; l’accesso alle prenotazioni agli spazi espositivi verrà gestito cronologicamente secondo disponibilità.
Dal 18 novembre gli interessati riceveranno un’email con il link del form ed i relativi dati d’accesso.
E’ consigliato, al primo accesso, di modificare la password.
Per il quinto anno consecutivo, il prezzo al mq degli spazi espositivi di Napoli COMICON non subirà variazioni. È stata però istituita, per far fronte alle sempre maggiori spese di gestione e servizi della Mostra d’Oltremare, una Quota d’Iscrizione pari a 100,00 €.
Vi ricordiamo che con il diritto di prelazione sarà garantita la metratura dello spazio espositivo prenotato per l’edizione 2015; eventuali richieste aggiuntive saranno sottoposte al vaglio dell’Organizzazione.
Siamo lieti di comunicarvi inoltre, che dato il favorevole riscontro della scorsa edizione anche quest’anno saranno presenti servizi ad uso esclusivo dei possessori di Pass Expo come i servizi igienici e l’area ristoro dedicati.
Per ulteriori info, chiarimenti e supporto tecnico potete scrivere a stand@comicon.it