ROBERT CRUMB E GILBERT SHELTON: GLI APPUNTAMENTI

0
2457

Come molti fan già sanno, incontrare Robert Crumb in pubblico non è facile. L’autore, infatti, non ama essere circondato dalla folla e non si presta alle lunghe sessioni d’autografi tipiche delle manifestazioni dedicate al fumetto. Ciò nonostante, con la nostra casa editrice COMICON Edizioni, siamo riusciti a convincere Crumb a partecipare all’appuntamento lucchese insieme all’altro padre del fumetto underground americano: Gilbert Shelton e, insieme all’organizzazione di Lucca Comics & Games, siamo riusciti ad organizzare un incontro tra il pubblico e questi due grandi autori:

 

Sabato 1 novembre
ore 14:30 presso l’Auditorium San Romano: Gilbert Shelton e Robert Crumb – I maestri del fumetto underground incontrano il pubblico.

Ribadiamo che quindi, Crumb non sarà disponibile per sessioni d’autografi al nostro stand, ma come per tutti nostri libri della collana I Fondamentali, saranno disponibili le edizioni limitate, in 200 copie, di Collezione Crumb vol.1 – Kafka, Dick, Bukowski visti da me, numerate e firmate dall’autore, così come Freak Brothers vol.1 – Idioti all’Estero.

Gilbert Shelton, invece, si presterà a due sessioni d’autografi nelle giornate di venerdì 31 e sabato 1 alle ore 16:00 presso lo Stand COMICON Edizioni (E223), Padiglione Napoleone.
Le prenotazioni saranno aperte dalla mattina del giorno della sessione alla quale si vuole partecipare, con precedenza a chi effettuerà l’acquisto del suo volume e fino ad esaurimento posti. Durante la sessione si seguirà l’ordine cronologico di prenotazione.