Sick Luke

Sick Luke è attualmente uno dei più giovani e prolifici producer d’Italia. Creativo e visionario, oltre ad essere conosciuto come producer ufficiale della Dark Polo Gang, Luke lavora alle produzioni di Sfera Ebbasta, Ghali, Guè Pequeno, Mecna, Emis Killa, Marracash, Fabri Fibra, Ariete, Paky, ottenendo certificazioni e numeri che lo rendono uno dei producer italiani di maggior  successo. Il 7 gennaio 2022 ha pubblicato il suo primo album, X2 con Carosello Records,  raccontando in prima persona la propria visione della musica, che va oltre i confini di ogni genere: una “nuova wave”, come lui ama definirla. Per il suo primo disco, Sick Luke ha riunito i migliori nomi della scena pop, urban e rap italiana, mixando con estro e innovazione artisti e generi, creando in questo modo accoppiate inedite e inaspettate.
Il risultato è un disco che sintetizza perfettamente l’universo sonoro del producer partendo dalle influenze trap per passare a quelle indie/alternative e arrivare fino al pop. Un disco che è manifesto dello stato attuale della musica italiana contemporanea, che travalica ogni confine di genere.
Il formato fisico dell'album X2 è stato venduto anche in bundle con il manga in edizione limitata Sick Luke e il potere del farfastrello, subito sold out.

L'ospite sarà presente alla manifestazione nelle seguenti date.

25 aprile

Parteciperà

25 - Aprile

Music Talk. Sick Luke, Mandark e Voodoo Kid

11:30 - 12:30 - Sala Italia