Music Talk. Sick Luke, Mandark e Voodoo Kid

    0
    389
    Manga, fumetto e animazione sono ingredienti importanti, nell’ispirazione dei musicisti? Ne parliamo con tre grandi talenti in ascesa: Sick Luke, Mandark e Voodoo Kid.

    Sick Luke, producer ufficiale della Dark Polo Gang (ma anche Sfera Ebbasta, Ghali, Guè Pequeno, Mecna, Emis Killa, Marracash, Fabri Fibra) ha recentemente pubblicato il suo primo album “X2”, uscito anche in versione bundle con il manga in edizione limitata “Sick Luke e il potere del farfastrello”, firmato da Andrea Aj Scanarini.
    Mandark, all’anagrafe Mattia Cesarini, voce libera e senza filtri della generazione Z, nella sua musica e nei suoi testi incanala pensieri, preoccupazioni e sentimenti dei giovanissimi.
    Voodoo Kid, alias Marianna Pluda, offre un sound che si colloca tra R&B, urban e pop e gode delle produzioni di Renzo Stone, 2nd Roof, Mamakass, Dario Bass.

    “Music Talk” è una novità di COMICON 2022: una serie di incontri nati per valorizzare il lavoro dei musicisti legati ai tanti mondi della cultura pop, e in particolare del fumetto e dell’animazione. Questo incontro è organizzato in collaborazione con Carosello Records.

    ***
    Modera: Giuliano Delli Paoli, giornalista del Corriere del Mezzogiorno e capo redattore di Ondarock.it, esperto di musica e di fumetti

    Aprile 25 @ 11:30

    11:30

    – 12:30

    (1h)

    Sala Italia

    Asian