Slugger Punch

Gli Slugger Punch, precursori degli AsianBeats, ritornano a Napoli per la XX edizione di COMICON.
La band è costutuita da Presenti Ushio, Gi-chan, J (da Londra) e Sasori (da Tokyo).

Tra le novità di questo team, la presentazione di una voce femminile ufficiale: la cantante giapponese Ai Hisano, che annovera tra i suoi importanti e numerosi lavori artistici nomi del calibro delle T-ARA, famosa girl band del K-Pop, ed il brano “Ada-Zakura” per il videogioco “Otoko Yukaku” (PS VITA).

Hanno  realizzato anche un theme esclusivo per il Bird Studio durante il lancio promozionale di Dragon Ball Super in Italia (Edizioni Star Comics/ Bird Studio,2017) .

Gli Slugger Punch, oltre a rappresentare una squadra solida di musicisti, compositori, strumentisti, producer e DJ, rimodellano il loro genere anche questa volta, sempre in bilico tra musica elettronica, cultura asiatica, citazioni nerd/otaku e divertentissimi live-set con la presenza di chitarre J-Rock e sfumature sperimentali con hard disk usati a mo’ di controller.

Inoltre vantano collaborazioni con molti artisti e youtuber, come quella consolidata ed esplosiva con i K-Ble Jungle di Eriko e Dj Shiru e quella con la voce evocativa di Mayuko 繭子 – A child in the cocoon.

Per la XX edizione del COMICON durante il live set ospiteranno la rinomata cosplayer ed influencer Yuriko Tiger, con la quale stanno collaborando. Yuriko sarà partner on stage per presentare uno spettacolo colmo di famosi brani j-pop e k-pop, con le immancabili venature elettroniche degli Slugger Punch. Ad arricchire il tutto, si alterneranno  le ballerine di Coreapoli ed i brani insieme alle giapponesi Eriko e Shiori.

Gli Slugger Punch stanno lavorando al loro nuovo EP, sigle e brani originali tra Tokyo e Londra, includendo anche le proposte artistiche giapponesi degli In Program e delle Mashi-Mero. Attualmente in fase di lavoro in studio insieme alla loro nuova cantante Ai, a breve rilasceranno i nuovi singoli e il loro nuovo album.

L'ospite sarà presente alla manifestazione nelle seguenti date.

01 maggio

Parteciperà

01 - Maggio

Slugger Punch & friends

16:00 - 17:00 - Main Stage

30 - Aprile

Slugger Punch Showcase

17:30 - 18:10 - Main Stage