Novità esplosiva per tutti gli appassionati di videogiochi: approda a Cartoomics la quinta edizione di VideoGameShow, che torna a Milano con una formula rinnovata, affermandosi sempre più nel panorama nazionale del settore dell’intrattenimento e del gaming.
Oltre 2000 metri quadri totalmente dedicati al divertimento, che permetteranno ai visitatori di entrare in contatto con tutte le declinazioni del mondo dei videogames: un mix di free-play, demo, tornei, anteprime e spettacoli con gli Youtubers italiani più famosi ed influenti nel settore.
VideoGameShow conferma la formula vincente delle edizioni passate con oltre cento postazioni che diventeranno l’arena di numerosi tornei a supporto dei più famosi e giocati titoli, non mancheranno inoltre momenti e spazi dedicati al gioco libero e aree dedicate al retrogaming.
Ma soprattutto sarà un’occasione imperdibile per incontrare le star di Youtube appassionate di gaming più cliccate della rete, sfidarle in gioco, assistere ai loro sketch e conoscerle di persona nel corso delle sessioni meet & greet, interviste e sessioni di dibattito sul mondo dell’intrattenimento digitale e tutto ciò che gli ruota intorno.