Alvin Star

0
995
Foto di Martina Ridondelli

Vincitori del contest di Lucca Comics 2017, gli Alvin Star sono un esplosivo cocktail di musica e personalità: un punto di riferimento per le emozioni di coloro che appartengono alla “Generazione TV“. Potrete ascoltarli al prossimo COMICON 2018.
Il loro show è l’espressione delle esperienze personali e professionali dei membri della band, che vanno dal rock sporco e graffiante al musical: gli Alvin sono capaci di infondere tutto questo nella loro esibizione e di raccontare con la musica un po’ del vissuto di tutta una generazione.

Lo spettacolo “Alvin in Nerdland” è un “manifesto” per la “digital generation”, capace di spaziare dalle sigle alle citazioni televisive, dal rock al rap, dai momenti comici a quelli di riflessione.

Da ormai cinque anni, gli Alvin Star calcano i palchi di locali, eventi ed alcuni trai più importanti festival del settore “Comics”, da Cartoomics a Lucca Comics&Games. Nel tempo hanno collaborato con alcuni nomi importanti del settore come come Enzo Draghi (Papà delle sigle dei ‘90, da Lupin alle Tartarughe Ninja), Pietro Ulbaldi (voce di Doraemon, Tazmania, Denver, Patrick di Spongebob, Capitan Barbossa nei Pirati dei Caraibi) , Renato Novara (Rufy “Rubber” di One Piece, Ezio Auditore di Assassin’s Creed, Edward Elric di Full
Metal Alchemist), Mauro Goldsand (Carletto, Chobin, etc.) ed altri.
Tre voci fantastiche ed un gruppo di musicisti dall’anima rock, in uno show capace di un’energia irresistibile.