L’Anteprima di Outcast a Napoli COMICON

0
3800

Il nostro festival ospiterà un grande evento! Grazie a Fox,  la serie OUTCAST debutterà in anteprima il 23 aprile a Napoli COMICON, per poi arrivare in TV, in anteprima assoluta su FOX e in contemporanea mondiale con altri 125 Paesi sulle reti Fox, il prossimo giugno.
Le sorprese non finiscono qui, infatti per l’occasione il nostro pubblico potrà incontrare alcuni membri del cast, tra cui: Patrick Fugit, l’attore che veste i panni di Kyle Barnes, Philip Glenister, che interpreta il ruolo del reverendo Anderson, l’attrice Wrenn Schmidt, che sullo schermo interpreterà Megan,  sorella di Kyle, Reg E. Cathey, che si calerà nel ruolo di un personaggio chiamato Giles e Kate Lyn Sheil, destinata a interpretare il ruolo di Allison Barnes, ex-moglie di Kyle. Insieme a loro, i due produttori esecutivi Chris Blacke Sharon Tal.

OUTCAST è ispirato al nuovo fumetto horror sceneggiato da Robert Kirkman – autore celebrato in tutto il mondo grazie al successo del suo The Walking Dead– e disegnato da Paul Azaceta per la Skyoutcastbound/Image, marchio editoriale di Kirkman. Il fumetto, attualmente in corso di pubblicazione negli USA, e edito in Italia da SaldaPress, racconta la storia di Kyle Barnes, un uomo che fin dall’infanzia è stato perseguitato dalle possessioni demoniache.

Con l’aiuto del reverendo Anderson, un predicatore dal passato misterioso, Kyle  intraprende un viaggio per trovare delle risposte ai suoi tormenti e riprendere una vita normale. Ma quello che scoprirà potrà cambiare per sempre il suo destino e quello del mondo intero.

Patrick Fugit (Gone Girl) interpreta Barnes, un uomo in cerca di redenzione che è costretto ad allontanare tutte le persone che ama per paura di far loro del male. Philip Glenister (Life on Mars) veste i panni del reverendo Anderson, pastore evangelico del West Virginia, ubriacone e imbroglione, che crede di essere un soldato di Dio nella guerra santa contro le forze del male. Il cast include Gabriel Bateman (Stalker) nei panni di Joshua, un bambino che sembra anch’egli posseduto dal demonio e ha un legame misterioso con Barnes.
L’episodio pilota è stato diretto da Adam Wingard.

Potrete assistere a questo fantastico evento sabato 23 aprile alle ore 12:00, presso l’Auditorium CartooNa di Napoli COMICON, previo ritiro dell’invito la mattina stessa dell’evento presso il foyer dell’Auditorium.