Sabato, 20 giugno alle 21.00 al Kestè (Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli) si terrà un evento per celebrare il III numero di Antonio, una Rivista edita da Terra di Confine e il gemellaggio con il Kestè.
L’evento si snoderà tra performance di disegno, dj set aperto a tutti e reading di Lunazione il tutto per celebrare il gemellaggio socio-culturale tra Terra di Confine e Kestè oltre che l’uscita del III numero di Antonio, una Rivista. Napoli COMICON, patrocinerà la serata evento insieme all’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli.
Antonio Una rivista vuole unire penne e pennarelli, partendo dai luoghi in cui i talenti artistici non sono valorizzati.Con uno stile dissacrante e tragicomico vuole far sposare articoli, interviste e racconti con fumetti e illustrazioni, per spunti di riflessione a portata di mano e di click.
L’editore è Terra di Confine, organizzazione di volontariato con sede a Ponticelli che si occupa di promuovere l’arte e la cultura, combattere la camorra con memoria e impegno, contrastare la dispersione scolastica e la voglia di scappare via dalla periferia.