The Orangery, tra fumetto e crossmedia. Una nuova azienda per la produzione di contenuti e proprietà intellettuali

    0
    140
    Nasce The Orangery, la nuova incubatrice di IP nata dal talento e dall’esperienza di Arancia Studio nell’editoria e di Grey Ladder Productions nell’audiovisivo. Una nuova impresa per immaginare, sviluppare e diffondere proprietà intellettuali che nascono sulla carta (graphic novel, romanzi) per espandersi e crescere in altri media, o viceversa, e che si prepara ad annunciare i primi progetti in lavorazione firmati da Mirka Andolfo, Tim Seeley, Mark Russell e Jean-David Morvan.
    Nata a Torino con un DNA naturalmente internazionale, The Orangery deve molto alla creatività partenopea, e per questo è lieta di fare a COMICON il proprio debutto, in compagnia dei suoi molti artisti campani tra cui Mirka Andolfo, Art Director della newco, Giuseppe Cafaro e Zulema Scotto Lavina.

    ***
    Ospiti: Davide Caci (cofoondatore Orangery, CEO Arancia Studio), Mirka Andolfo (autrice, Art Director Orangery), Giuseppe Cafaro (autore “Loaded Bible”, “Red Sonja”), Zulema Scotto Lavina (autrice “The Little Mermaid”, “Red Sonja”), Alessandro Regaldo (cofondatore Orangery, CEO di Grey Ladder)

    Aprile 24 @ 11:00

    11:00

    – 12:00

    (1h)

    Sala Pazienza

    Fumetto