COMICON arriva all’Arena Flegrea

0
4414

COMICON, in vista del raggiungimento della ventesima edizione e per venire incontro alla crescente richiesta di partecipazione da parte del pubblico proveniente da tutt’Italia, è lieto di annunciare un’ulteriore espansione all’interno della Mostra d’Oltremare. Grazie alla collaborazione con ETES, l’Asian Village diventa ancora più grande e conquista una nuova area dedicata all’interno della suggestiva location dell’ETES Arena Flegrea che quest’estate ospiterà il Noisy Naples Fest 2018. Con 6000 posti a disposizione ed un palcoscenico di 1000 mq, l’Arena Flegrea si appresta ad accogliere lo spirito allegro e coloratissimo dell’Asian Village, con incontri, workshop, mostre a tema, proiezioni, concerti e l’immancabile COMICON Cosplay Challenge che avrà così un palco tra i più importanti d’Europa!

Ma non è tutto, anche i Videogames cambiano location, dal padiglione 6 si spostano al più ampio padiglione 10. Sotto la nuova direzione culturale di Antonio Fucito (il Tanzen), l’area Videogames si prepara a ricevere migliaia di appassionati con un’offerta completamente rinnovata. Centinaia di postazioni gioco, imperdibili tornei, youtubers del settore, e-sports, incontri con operatori ed esperti del campo, mostre a tema e numerose altre chicche che annunceremo a breve.

Anche gli spazi esterni aumentano, oltre il suggestivo Laghetto di Fasilides, quest’anno verrà aperto al pubblico del COMICON anche il Parco Robinson, un’ulteriore area verde che andrà ad arricchire l’offerta della sezione Neverland, destinata ai giochi dal vivo e alle rivisitazioni storiche proposti dalle numerose associazioni culturali che partecipano ogni anno con entusiasmo al nostro Festival.

COMICON aumenta gli spazi e moltiplica il divertimento!
A presto per nuovi aggiornamenti!