Cosplay Challenge Videogiochi 2019

0
2531

Il Cosplay Challenge Videogiochi si conferma anche per l’edizione 2019, dopo l’inaugurazione avvenuta lo scorso anno e che ha riscosso un notevole successo. Il curatore sarà anche per questa edizione Tanzen. La gara si svolgerà venerdì 26 aprile dalle ore 17:00 all’interno del Padiglione Videogiochi (padiglione 10) e sarà ovviamente dedicata a tutti gli appassionati del settore.

I partecipanti, infatti, dovranno ispirarsi proprio al mondo dei videogiochi e presentare un personaggio che ad esso rimandi. I costumi dei cosplayers che partecipano al contest possono nello specifico essere ispirati a card game, giochi di ruolo, videogame e visual.
Al COMICON Cosplay Challenge Videogiochi 2019 viene premiato un unico vincitore.

In palio per il primo classificato un esclusivo premio a tema videogiochi.
Inoltre, ci saranno dei premi speciali che sveleremo man mano sul COMICON Cosplay Official Group a cui è già possibile iscriversi per confrontarsi e condividere idee e curiosità. Per qualsiasi altro tipo di informazione basterà scrivere a cosplay@comicon.it, per ricevere il supporto dei ragazzi del Kc Group promotori delle gare.

Per iscriversi al COMICON Cosplay Challenge Videogiochi 2019 servirà registrarsi al form qui di seguito entro il 18 aprile, qui la liberatoria per minori.