Il palco di Napoli COMICON 2017 si animerà con l’ironia della cartoon band romana Cristiani D’Avena.
Il loro stile unico carica le emozioni del pubblico accostando inediti pieni di energia alle sigle dei cartoni più conosciuti della nostra infanzia: Jeeg Robot, l’Uomo Tigre, Pollon e Dragon Ball, Mila e Shiro, Pokémon…e molte altre ancora!
Con il proprio groove ed uno show coreografico, costruito ad hoc, i CdA, non solo sanno come far rivivere agli spettatori quelle due ore passate da bambini di fronte alla TV , ma riescono a travolgere i fan con il loro carisma e la loro ottima musica .
I Cristiani D’Avena hanno suonato in molte piazze, locali, e festival di tutta Italia; nel 2015 il loro tour è partito con la partecipazione al Romics dove hanno avuto il grande onore di entrare a far parte del CD Ufficiale di Vince Tempera, hanno inoltre suonato sul palco centrale esterno di Sanremo il giorno della finale, suonato con il grande Giorgio Vanni, i Gem Boy e vinto il prestigiosissimo Premio MEI del Lucca Comics & Games 2016.
Infine Il loro inedito “Bau” , un brano ed un videoclip dedicato al tema della lotta contro l’abbandono degli animali, è stato presentato con grande successo all’Animal Aid di Roma 2016.