Giochi Uniti: È arrivato il momento di mettersi in GIOCO

0
542

SIETE PRONTI A UNA SFIDA ALL’ULTIMO MEEPLE? 

Quest’anno Giochi Uniti vi aspetta al suo stand in area Gioco con due tornei che metteranno alla prova la vostra abilità di giocatori da tavolo. 

Sabato 23 dalle 16 alle 18 si ospiterà il torneo di Carcassone, un torneo just for fun dove due giocatori si sfideranno l’uno contro l’altro di fronte alle tessere del re dei giochi da piazzamento. Passerà al turno successivo chi avrà guadagnato più punti grazie ai suoi fidati meeple, fino ad arrivare al match finale. 

In palio per il vincitore un coupon da 30 € da spendere in fiera e valido sul prezzo di listino dell’intero catalogo in esposizione presso lo stand Giochi Uniti. 

Lunedì 25, invece, dalle 16 alle 18 avrà luogo il torneo di Farmerstein, dove i giocatori dovranno riuscire a sconfiggere gli avversari e dominare il mondo grazie alle loro buffe armate di verdure mutanti. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria? 

In palio per il vincitore un coupon da 20 € da spendere in fiera e valido sul prezzo di listino dell’intero catalogo in esposizione presso lo stand Giochi Uniti. 

Entrambi i tornei verranno gestiti dai ragazzi dell’associazione Il Baule dei Giochi.
Ci si potrà iscrivere gratuitamente in fiera fino ad esaurimento posti.
Ci vediamo allo stand di Giochi Uniti al n. 3AGO4 dell’Area Giochi e…che vinca il migliore! 

Giochi Uniti è un’azienda leader nel settore della distribuzione e produzione di giochi da tavolo in Italia sin dal 2006. Tra i titoli proprietari è celebre per Lettere da Whitechapel e Kingsburg, mentre tra le sue localizzazioni in Italia spiccano CatanCarcassonne e Pathfinder tra molti altri. La nostra missione è riunire le persone intorno al tavolo per condividere momenti unici di gioco e divertimento. Giocare è condividere.