Hollow Press e i suoi ospiti a COMICON 2018

0
1429

Hollow Press è una casa editrice italiana indipendente, specializzata in fumetti alternativi e sperimentali. Creata da Michele Nitri nel 2015, si distingue per lo stile dark fantasy e macabro dei titoli pubblicati.
Per i 20 anni di COMICON saranno presenti sia il fondatore della Hollow Press che gli autori che con essa collaborano:

Spugna (Tommaso Di Spigna) classe 1989, illustratore e fumettista, collabora con diverse realtà del fumetto Underground italiano. Nel Novembre 2014 esce il suo volume d’esordio come autore completo, “Una brutta storia” per l’editore Grrrz Comic Art Books, con cui vince il Premio Boscarato del Treviso Comic Book Festival come Autore rivelazione 2015. Nel Settembre 2017 esce il suo secondo graphic novel, “The Rust Kingdom” per l’editore Hollow Press.

LaurenceEngraver (pseudonimo di Lorenzo Baroni) nasce a Roma il 13 novembre del 1994 e lavora insieme alla Hollow Press come autore dal 2016. Il suo esordio si lega alla pubblicazione di Oltremondo (tesi presso l’Istituto Europeo di Design), per poi seguire con la serie Aberration (in corso d’opera) e Drippin’ (aprile 2018).

Danilo Manzi, classe ’90, è cresciuto a Minori in provincia di Salerno. Laureato all’Accademia di Belle Arti di Bologna, in “Fumetto e illustrazione” e “Linguaggi del fumetto”. Ha lavorato (e lavora) per diversi collettivi. Nel 2017 la Hollow Press ha pubblicato il suo primo fumetto ad ampio respiro, “Infetto” e nell’aprile 2018 “Junko”. Attualmente sta lavorando al primo volume di una trilogia: “Storto (Storto) <Storto>”, sempre per la Hollow Press.

Nato nel 1995, David Genchi, ha pubblicato con Hollow Press “La Gameti – 0” e “outERoticspace”. Per Magic Press ha illustrato “I 400 Calci. Manuale di Cinema da Combattimento”. Al m

omento è a lavoro sul suo primo graphic novel “La Gameti”, edito da Hollow Press.