Gianluca Verri e Maria Elisa Calvagna, in arte Raiden e Midna, gestori del famoso canale PlayerInside parteciperanno alla XX edizione di COMICON.
I due coniugi di origine catanese saranno ospiti del settore Videogiochi, che quest’anno cambia location e si colloca all’interno del Padiglione 10 della Mostra d’Oltremare.
Una grande passione per tutto quel che riguarda il mondo dei videogiochi unisce i PlayerInside, che fondano già nel 2008 il loro seguitissimo canale Youtube. Nato come un semplice sito internet di divulgazione video-ludica, è riuscito a rendere Raiden e Midna due tra i più famosi youtuber del settore videogiochi.
Gianluca “Raiden” Verri, fondatore del sito playerinside.it, è un collezionista e appassionato a tutto tondo del mondo videoludico; Maria Elisa “Midna” Calvagna, è invece una videogiocatrice dall’età di 3 anni, con ampia predilezione per i giochi di ruolo, ed è amministratrice del sito masseffectitalia.it.
Il 30 aprile e il 1 maggio i PlayerInside saranno attesi all’interno del Padiglione Videogiochi per l’edizione 2018 di COMICON.