Utau Yume e Shoujy si esibiranno sul Main Stage di COMICON domenica 28 aprile regalando un momento di intrattenimento nel corso del COMICON Cosplay Challenge a tutto il pubblico del Festival.
Giulia Morelli, in arte Utau Yume, è una cantante entrata nel mondo delle idol grazie alla gara karaoke a Romics 2014, che l’ha portata in Giappone e le ha regalato la possibilità di portare avanti il suo sogno. È stata ospite di programmi TV in Giappone e in Italia (quali Ciao Darwin e Avanti Un Altro), ha fatto numerose interviste con ogni mezzo, doppiato addirittura un cartone (I Fantagenitori) e collaborato in diversi ambiti. Da Giugno 2017 porta in giro la sua musica grazie a 3 singoli inediti: I Want You Back, Be Free e C’Era Una Volta (proposta a Sanremo Giovani 2018). A COMICON, Giulia interpreterà proprio questi brani che tutti possono già ascoltare su Spotify.
Anche Shoujy è una cantante che ha coltivato la sua passione per il mondo nipponico iniziando a condividere cover in lingua giapponese delle sigle anime attraverso youtube, raggiungendo oltre 1 milione di views sul suo canale. Nel 2016 vince il contest canoro The Idol Master, iniziativa di AnimeClick in collaborazione con l’associazione Ochacaffè. A partire da questo traguardo Shoujy viene riconosciuta come artista J-Pop/J-Rock esibendosi anche presso eventi importanti come il COMICON, il Lucca Comics&Games e The Colosseum per la tappa del torneo Dragon Ball FighterZ World Tour come artista ufficiale. Una voce energica e avvolgente accompagnata da un forte stile Rock!