Tutte le novità editoriali di Magic Press a COMICON 2019

0
1461

La casa editrice Magic Press conferma anche per il 2019 la presenza a COMICON.
Troverete lo stand in Area Editori insieme ai tantissimi ospiti e alle novità di quest’anno.

Estasi Vol.1 di Jean-Louis Tripp
E se l’ultimo continente da esplorare fosse quello dell’intimo? Relazioni, pratiche sessuali, emozioni, sensazioni, sentimenti, come tanti territori da esplorare per disegnare una mappa. Questo è il punto di partenza di Estasi, la serie autobiografica dell’“humanoide” Jean-Louis Tripp. Dal banale al sublime, dal fisiologico al metafisico, dalla gelosia che consuma allo scambio gioioso, sono attraversate tutte le sfaccettature che danno forma alla sessualità.

Hellboy Omnibus Vol.2: Strani luoghi
Dopo le origini di Hellboy, lo scontro tra chi vuole l’apocalisse e chi farà di tutto per evitarla continua con La mano destra del destino e altre storie. Per la prima volta le avventure di Hellboy in ordine cronologico per un’esperienza di lettura definitiva in un’imperdibile collezione cartonata in sei volumi!

Nanowar: I custodi dell’Acciaio Inox – Il volume di Carlo A. Fiaschi, Roberto Cirincione
Finalmente i tre numeri dell’unico fumetto 99% acciaio e 1% carta dedicato al mondo della celebre band “happy metal” Nanowar of Steel, raccolti in un unico volume! Volete scoprire le origini della Padella del Potere? Allora dovete tuffarvi assieme a Mastrothard, il Giorgio più forte e potente dell’intero universo, in questa escalation di morte e gag a pagamento sulle note di “The Keeper of the Inox Steel”!