Il 4 dicembre alle ore 11:30 si svolgerà uno speciale incontro streaming per mostrarvi in anteprima digitale le immagini della mostra Lucy. Sogno di un evoluzione, allestita al Museo Archeologico di Napoli e curata da COMICON, in compagnia di Tanino Liberatore. Per l’occasione, Liberatore dedicherà l’edizione limitata di Lucy. La Speranza. Per partecipare alla signing session occorre acquistare il fumetto dal 30 novembre al 3 dicembre, indicando nel campo note il nome a cui il volume dovrà essere dedicato. Per la sola partecipazione al firmacopie, necessario prenotare fino a esaurimento posti: https://bit.ly/33pIfS7
Interverranno all’incontro streaming: Tanino Liberatore, Paolo Giulierini (Direttore del Museo Archeologico di Napoli), Claudio Curcio (Direttore di COMICON).
Si conferma così l’importante partnership tra MANN e COMICON. Appena riapriranno i musei campani, sarà fruibile al pubblico la mostra Lucy. Sogno di un’evoluzione del grande fumettista Tanino Liberatore. L’esposizione, allestita negli spazi della sezione Preistoria e Protostoria del Museo Archeologico di Napoli, è inserita nell’ambito del progetto OBVIA (Out Of Boundaries Viral Art Dissemination) dell’Università di Napoli Federico II.