Intervista a Margherita Morchio

0
3116
Martedì 23 giugno alle ore 15:00, per il palinsesto di COMICON Extra, è in programma un appuntamento speciale e imperdibile con l’attrice Margherita Morchio, in diretta streaming sulla Pagina Facebook di COMICON.
La protagonista di CURON, la serie tv prodotta da Netflix e in vetta alle classifiche, sarà intervistata da Giorgio Viaro e risponderà a tutte le domande degli utenti connessi.

Margherita Morchio è la giovane protagonista di “CURON”, serie italiana di Netflix disponibile dal 10 giugno sulla piattaforma. La Morchio è protagonista in coppia con Federico Russo: sono due fratelli gemelli che insieme alla madre (Valeria Bilello) tornano nella cittadina natale di quest’ultima, Curon appunto, dove si svolge tutta la storia.
20 anni, milanese, talento puro per la recitazione, Margherita ha debuttato sul grande schermo nel 2018 protagonista del film “Succede” tratto dal libro di Sofia Viscardi, pellicola disponibile da qualche giorno su Netflix: non aveva fatto altro a livello cinematografico né televisivo prima, fu scelta con dei provini a scuola. Dopo il diploma ha deciso di continuare a dedicarsi alla recitazione e nel 2019 è stata tra i protagonisti della serie di Rai2 “Volevo fare la rockstar”. Lontana dalla ricerca di popolarità tipica di molti suoi coetanei Margherita si sta dedicando con grande serietà allo studio della recitazione e delle lingue straniere.