La Cena Perfetta: il successo dell’ultima proiezione di COMICON 2022

0
881
la cena perfetta

Si conclude con la proiezione del film La cena perfetta il programma della sezione “Cinema e Serie Tv” di COMICON 2022. Un grande successo per l’anteprima nazionale del nuovo film di Davide Minnella, che vede protagonisti Greta Scarano e Salvatore Esposito, insieme a Giancluca Colucci (Fru) e Gianfranco Gallo. Il cast e il regista hanno incontrato il pubblico di COMICON lunedì 25 aprile nell’Auditorium del Teatro Mediterraneo: 800 posti sold out per la proiezione e gli attori presenti in sala. La cena perfetta, acclamata dal pubblico di COMICON, sarà al cinema dal 26 al 28 aprile.

Auditorium sold out anche per l’incontro con gli undici ragazzi del cast di Mare Fuori, la fiction Rai ambientata nel carcere minorile di Nisida, per la regia di Ivan Silvestrini. Matteo Paolillo, Kyashan Wilson, Giovanna Sannino, Maria Esposito, Serena De Ferrari, Valentina Romani, Giacomo Giorgio, Nicolò Galasso, Antonio Orefice, Nicolas Maupas e Artem Tkachuk, sono stati infatti accolti con estremo calore ed entusiasmo da parte degli appassionati. 

Incontro cast Mare Fuori

Sabato 23 aprile è stata invece la volta della serie tv Bang Bang Baby, proiettatta in presenza degli interpreti Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Lucia Mascino e Dora Romano accompagnati dal regista Michele Alhaique. Prime Video ha infatti scelto la XXII edizione di COMICON per presentare in anteprima il pilot della prima serie originale prodotta da Amazon in Italia e che sarà trasmessa in esclusiva da Prime Video in 240 paesi dal 28 aprile 2022.

Tra gli altri eventi che hanno avuto luogo, anche Fortunato Cerlino per American Night, il nuovo film di Roberto Recchioni Carne Fredda, l’anteprima della serie Mister 8 con l’attrice di Blade Runner 2049 Krista Kosonen, l’esordio alla regia di Channing Tatum Io e Lulù. 

Un programma ricco di successi, che vi dà appuntamento alla prossima edizione!