Licia Troisi a COMICON 2018 con l’anteprima di Pandora vol. 4

0
2269

Licia Troisi è l’autrice fantasy italiana più venduta al mondo.
In occasione dei 20 anni di COMICON presenterà in anteprima il quarto volume di Pandora, dal titolo Il potere di Arishat, edito da Mondadori, in tutte le librerie a partire dal 30 aprile.

Licia Troisi, dopo aver firmato straordinari successi come le saghe del Mondo Emerso, La Ragazza Drago, I Regni di Nashira e la recente Saga del Dominio, presenterà al pubblico di COMICON il quarto episodio del suo appassionante romanzo Pandora, una saga urban fantasy con un’eroina forte e anticonformista decisa a sfidare gli stereotipi e i ruoli di genere.

I destini dei due protagonisti di Pandora, Pam e Sam, collidono la notte di Halloween, quando Pam apre un misterioso scrigno proveniente dall’antico Egitto da cui fuoriescono gli Angeli della Morte, sei demoni che si impossessano di corpi umani seminando terrore nel mondo.

Il potere di Arishat segue Il risveglio di Samael (vol. 2) in cui cinque Angeli della Morte, liberati da Pandora, si aggirano per le strade di Roma, sotto sembianze umane e uno di
questi, Samael, si è impossessato di un ragazzo, l’unico su sui Pandora potrà contare, e L’erede di Gavri’el (vol.3) dove un Angelo di conturbante bellezza appare ad aiutare i due ragazzi: il suo nome è Gavri’el, e ha attraversato i secoli per raggiungere Pam, a cui lo unisce un legame antico e profondo.

Nel quarto volume invece Sam, il ragazzo di cui Pam è perdutamente innamorata, è divenuto il più potente degli Angeli della Morte ed è dominato dalla Medium S.p.A., una
società determinata ad asservire il demone e i suoi malvagi sodali a un terribile disegno.

I libri di Licia Troisi, autrice di culto e ospite attesa alla XX edizione di COMICON, sono tradotti in 18 paesi e hanno venduto più di due milioni di copie in Italia.