Il cantante Michele Broglia, fondatore e leader dei Puff Purple, la prima band di sigle dei cartoni Heavy Metal in Italia, sarà ospite insieme alla Bim Bum Bam Band di COMICON 2019 con il suo spettacolo dal titolo Uatchaaa!!! Quei bei cartoni violenti di una volta.
Per la prima volta al COMICON di Napoli Michele Breglia è pronto ad accompagnare tutti in un divertente viaggio/racconto tra le storie e le sigle dei cartoni che hanno caratterizzato la nostra infanzia.
Michele Broglia ha collaborato sui palchi e discograficamente con molti tra i più grandi interpreti di sigle dei cartoni animati (Enzo Draghi, Pietro Ubaldi, Claudio “Spectra” Maioli, Marco Destro, i Manga Boys, Stefano Bersola).
È stato ideatore (insieme a Radio Animati) e cantante in “Sigle da 90” e “Real Marvel Super Heroes” (insieme a Prizmatec, Noctis e Slugger Punch) alle edizioni 2015 e 2018 di Lucca Comics and Games.
Come anticipato, con lui dal vivo ci sarà anche la colorata e divertente cartoon band attiva dal 2014. Conosciuta in tutta Italia, la Bim Bim Bam Band ha condiviso il palco con i più importanti interpreti di sigle dei cartoni Da Stefano Bersola a Cristina D’Avena. Con Stefano Bersola in particolare è stata la band del tour “Un Viaggio D’Anime” insieme agli “Animeniacs Corp”.