Lunedì 22 giugno al cinema Modernissimo di Napoli alle ore 20:45, verrà proiettato il film di Giancarlo Soldi Nessuno siamo Perfetti (Menzione d’Onore Nastri D’argento Documentari 2015), alla presenza del regista e del nostro direttore Claudio Curcio. A tutti gli appassionati di fumetto e COMICON possessori della COMICON Card spetta il biglietto ridotto a 5,50 €!
Nessuno siamo Perfetti, prodotto da Bizef in collaborazione con XMAD è un viaggio all’interno dell’universo di Tiziano Sclavi, il creatore di Dylan Dog che ha disseminato il nostro quotidiano d’immagini, suggestioni, racconti e storie per anni, fino alla sorprendente decisione di ritirarsi da tutto e da tutti.
Un’intervista – confessione di un Autore schivo, misterioso ma molto amato che racconta con sincerità alla macchina da presa le sue memorie da invisibile, svelando i pensieri più profondi della sua visionarietà, rendendo palpabile anche il suo flirtare con la morte.
Il racconto si mescola con le immagini di quel mondo tutt’altro che rassicurante che l’ha ispirato per anni, dando origine a un flusso che diventa il suo ritratto diretto, sincero, sorprendente e inedito.
Seguite il film su tutti i social #nessunosiamoperfetti