Sono corti perché fa freddo, incontro con Gipi e Gero Arnone

0
2080

Sono corti perché fa freddo, videoshow di Gipi e Gero Arnone a COMICON 2019

All’interno del Programma Magister 2019, venerdì 26 aprile alle ore 15:00 in Sala Italia (Teatro Mediterraneo) si terrà la proiezione speciale del videoshow Sono corti perché fa freddo con Gipi e Gero Arnone.
I due protagonisti introdurranno e commenteranno insieme una selezione dei cortometraggi girati per il programma di La7 Propaganda Live. E come direbbero loro: “Oltre a mostrarli, ci parleremo sopra. Un po’ come i vecchi rincoglioniti davanti alla tv.”

La prima collaborazione tra il fumettista Gipi e lo sceneggiatore Gero Arnone si è concretizzata nella realizzazione del film “Il ragazzo più felice del mondo”, prodotto da Fandango e presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia. Ma il loro sodalizio artistico può essere apprezzato anche nel corso della messa in onda del programma tv di Diego Bianchi (in arte Zoro) Propaganda Live, per il quale realizzano cortometraggi satirici che riscuotono sempre molto successo.

L’ironia e la complicità di Gipi e Gero Arnone sono pronti a coinvolgere il pubblico di COMICON che assisterà alla proiezione.

L’incontro rientra tra le serie di appuntamenti che vedranno Gipi protagonista in qualità di Magister dell’edizione 2019 del Festival.