Proseguono gli aggiornamenti del programma CartooNa 2017, per Napoli COMICON, con una giornata evento targata Mediaset e Warner Bros. Entertainment Italia, grazie alle quali avranno luogo le proiezioni in anteprima nazionale, Lunedì 1 maggio alle 12:00 in Auditorium CartooNa dei primi due episodi di Powerless e alle 17:00 sempre in Auditorium degli episodi 16, Star-Crossed di Supergirl e 17, Duet di The Flash.
Barry e il suo team restano sorpresi quando Mon-El e Hank Henshaw arrivano sulla loro Terra portando una Supergirl in stato comatoso dopo un attacco da parte di Music Meister (Darren Criss). Non essendo riusciti a svegliarla hanno infatti deciso di chiedere l’aiuto del Team Flash per salvarla. Tuttavia Music Meister sorprenderà The Flash mettendolo in un simile stato di coma da cui anche lui non può essere risvegliato. Kara e Barry si ritroveranno così senza i loro poteri in una realtà alternativa in cui la vita è come un musical e l’unica via di scampo è seguire il copione fino alla fine con tanto di canti e balli.
Dall’universo DC Comics, però, non sono usciti solo Batman, Flash, Superman e Supergirl, ma anche una divertente strip dedicata a quelli che, nei fumetti, semplicemente guardano i supereroi oppure vengono salvati: i “senza poteri”, appunto. È possibile che anche loro possano cimentarsi in imprese eroiche?
Siamo alla Wayne Enterprises (di proprietà di un certo Bruce Wayne… dice niente?) e la giovane Emily Locke è una neoassunta carica di entusiasmo, cui viene immediatamente affidata una missione importante: rimotivare la truppa e rendere tutti più creativi e propositivi, pena il licenziamento in massa!
Supergirl e The Flash fanno parte della programmazione di Italia 1. La seconda stagione di Supergirl andrà in onda in prima Tv assoluta, sabato alle 19.20 e a seguire Flash alle 20.20. Powerless, invece, andrà in onda ad ottobre su Premium Joi.
Si ricorda che per partecipare all’evento sarà necessario ritirare l’invito gratuito, la mattina della proiezione, presso l’Auditorium CartooNa, dall’apertura.
La proiezione è soggetta al controllo anti pirateria.