Siamo lieti di annunciare che la collaborazione con TimVision si rinnova anche quest’anno, con tre imperdibili eventi.
Il primo è fissato per il 28 aprile, ore 11:30, Auditorium CartooNa (Teatro Mediterraneo): verrà proiettato il primo episodio della seconda stagione di The Handmaid’s Tale, la serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood, che ha trionfato agli Emmy Awards 2017, ai Golden Globe 2018, ai TCA Awards e ai Critics’ Choice Awards.
La seconda stagione di The Handmaid’s Tale racconta della gravidanza dell’ancella Difred e del desiderio di proteggere il suo bambino dalle terribili atrocità del regime totalitario, militarizzato e misogino di Gilead, lo Stato che ha trasformato le donne in oggetti di proprietà del regime, privandole di qualsiasi diritto.
La seconda stagione di The Handmaid’s Tale è disponibile in esclusiva su TimVision, ogni giovedì, a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.
Il secondo appuntamento con TimVision è il 29 aprile, alle ore 16:00, in Sala Italia (Teatro Mediterraneo), quando il cast di SKAM Italia incontrerà il pubblico del COMICON. Saranno presenti gli attori Ludovica Martino (Eva Brighi), Benedetta Gargari (Eleonora Sava), Beatrice Bruschi (Sana), Martina Lelio (Federica), Greta Ragusa (Silvia), Federico Cesari (Martino Rametta), Ludovico Tersigni (Giovanni Garau) e il regista Ludovico Bessegato.
SKAM Italia è una serie tv targata TimVision, coprodotta da Cross Productions e remake dell’omonima serie norvegese. I primi quattro episodi sono già disponibili su skamitalia.it.
Infine, il terzo appuntamento si terrà il 30 aprile, sempre in Sala Italia, alle ore 15:00: i componenti Dark Polo Gang presenteranno la docu-serie a loro dedicata, prodotta da TimVision, co-prodotta da Oplon Film in associazione con Ringo Film, diretta da Tommaso Bertani e Carlo Salsa e disponibile prossimamente.