La casa editrice Tunué, fondata da Massimiliano Clemente e Emanuele Di Giorgi, in pochi anni è riuscita a diventare un punto di riferimento per critici e appassionati, sia per la saggistica – sul fumetto e la cultura pop – che per i graphic novel, di talenti italiani e internazionali, per adulti e ragazzi.
Tra le ultime pubblicazioni che presenterà al Napoli COMICON: La disperazione della scimmia, il nuovo di Alfred e poi Nocturno di Tony Sandoval (ospite al COMICON). E ancora ci saranno Italia da fumetto – Graphic journalism e narrativa disegnata nel racconto della realtà italiana di ieri e di oggi, di Francesco Fasiolo (presentazione del libro e incontro con l’autore tra gli eventi COMIC(ON)OFF); Hellzarockin’. Cinque miti del rock come non li avete mai visti di Gianluca Morozzi, Michele Petrucci e AA.VV. (mostra dedicata al libro tra gli eventi COMIC(ON)OFF) e tanti altri ancora.
Inoltre, in occasione del Napoli Comicon, Tunué – Editori dell’immaginario presenta l’edizione speciale di (in)certe stanze (Collector’s Edition) con DVD L’ultimo domicilio, cortometraggio animato.