Anche Tatai Lab torna a COMICON 2019 festeggiando il suo terzo anno di vita.
La casa editrice nata dal crowdfunding del progetto Lumina, dal lavoro di Linda Cavallini ed Emanuele Tenderini, nel corso di questi anni è riuscita a farsi spazio nel mercato per l’alta qualità della sua produzione, caratterizzata da brillanti storie di avventura, confezionate in libri di altissimo livello tecnico.
Per la XXI edizione di COMICON, Tatai Lab porterà molte novità.
Si parte con il prodotto di punta dell’intero catalogo Tatai Lab: YIOT l’artbook di Linda Cavallini. Un libro di vera e propria avanguardia tecnologica, stampato in multicromia da Fontegrafica, che raccoglie la produzione inedita degli ultimi 2 anni dell’autrice fiorentina, con prefazione è di Igort.
Continuiamo con le altre uscite come: GG – Life is a Videogame volume 2, e Deva – A Tale of Hope volume 2, di Ilaria Gelli e Martina Batelli, Shuricat – Tales of the Ninja Neko di Francesco Vacca e Sara Rossi, Green Hell di Crippa/Castelli/Costa e Into the Net di Fabrizio Capigatti e Milena Ciccarello.
Infine non mancheranno l’intera serie di Anima, giunta a conclusione con un terzo, esplosivo, crowdfunding, di Chiara Zuliani e Lorenzo Lanfranconi, e Lumina, di cui è quasi pronto il terzo volume!