Tutti gli appuntamenti di Frank Miller a COMICON 2018

0
1489

Dopo la rivelazione in conferenza stampa della presenza di Frank Miller come super ospite internazionale, finalmente arriva anche la lista degli appuntamenti che tutti gli appassionati di Fumetto attendevano con ansia. Diverse saranno le occasioni di incontrare il fumettista, sceneggiatore e regista statunitense nei giorni in cui si svolgerà la XX edizione di COMICON:

Domenica 29 aprile alle 17:00 Frank Miller parteciperà ad una sessione di autografi della durata di due ore e riservata alle prime 150 persone che si prenoteranno (la mattina stessa all’apertura della manifestazione) presso il Punto Autografi situato all’interno del Pad. 4.
La sessione d’autografi di Frank Miller sarà aperta esclusivamente al pubblico, bisogna quindi mostrare biglietto e documento d’identità al momento della prenotazione.
Sono vietati i fogli bianchi ed è necessario portare opere dell’autore per la dedica (ricordiamo che saranno disponibili Xerxes #1 in anteprima presso lo stand Magic Press e DKIII presso lo stand RW Lion).

Lunedì 30 aprile 
si terrà invece il sequel dell’incontro Milo Manara + Frank Miller tenutosi durante Lucca Comics&Games 2016. Alle 12:30 i due miti del fumetto mondiale incontreranno il pubblico all’interno del Teatro Mediterraneo per parlare dei loro progetti e anche di una possibile collaborazione futura.
Per partecipare a questo imperdibile evento sarà necessario ritirare l’invito gratuito recandosi presso il foyer del teatro la mattina stessa dell’incontro.

Inoltre il 28 aprile, primo giorno della manifestazione, Frank Miller sarà ospite dello stand RW Lion.