In qualità di Magister, Lorenzo Mattotti non poteva mancare alcuni appuntamenti fondamentali con il pubblico di COMICON. Anche per l’autore a cui abbiamo dedicato la mostra Seguendo le tracce, dunque, annunciamo la lista degli appuntamenti che tutti gli interessati attendono per conoscere meglio il Magister e porgli qualche domanda. Diverse saranno le occasioni di incontrare l’artista nei giorni in cui si svolgerà la XX edizione di COMICON:
Sabato 28 aprile alle 16:00 il Magister parteciperà ad una sessione di autografi della durata di un’ora riservata a chi si prenoterà (la mattina stessa all’apertura della manifestazione) presso il Punto Autografi situato all’interno del Pad. 4.
La sessione d’autografi di Lorenzo Mattotti sarà aperta esclusivamente al pubblico, bisogna quindi mostrare biglietto e documento d’identità al momento della prenotazione.
Sono vietati i fogli bianchi ed è necessario portare opere dell’autore per la dedica.
Domenica 29 aprile, alle ore 11.30 il nostro Magister sarà disponibile per una sessione d’autografi allo stand COMICON Edizioni per firmare il volume Tutte le forme del colore. Alle 19.30 presiederà alla Cerimonia di Premiazione dei Premi Attilio Micheluzzi in qualità di Presidente di Giuria.
Lunedì 30 aprile alle ore 16.00 Lorenzo Mattotti sarà nuovamente allo stand COMICON Edizioni per firmare il volume Tutte le forme del colore. Mentre alle 18.00 parteciperà all’incontro in Sala Andrea Pazienza nel pad. 4 con Josè Muñoz moderato da Daniele Barbieri.